è stato come rivivere ogni sensazione che l'amore mi ha fatto provare. ogni virgola del mio corpo si è mossa in questa lettura. Bravo!!1
Nodo di vene
Alex si trasferisce da Napoli a Firenze per trovare il suo posto nel mondo. Con sé ha un amico, una persona che ha conosciuto da adolescente e che non l'ha mai lasciato. Un giorno, nel pullman che di solito prende, incontra Rachele, ne incrocia lo sguardo, inizia da quegli occhi e non finisce più. C'era magia in quello sguardo delle verità che Alex voleva conoscere. Tra un caffè, un ristorante e gli studi, Alex e Rachele vivono la loro storia fino ad una brusca interruzione, fuori dal loro controllo. L'amore e la sintonia, che c'è tra di loro è forte. Ma riusciranno ad uscirne insieme?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:31 ottobre 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Dani10 22 novembre 2022Romanzo interessante
-
Mariodip33 22 novembre 2022Emozionante e sincero
Libro di ottima qualità. Realistico, introspettivo. Ogni parola è un viaggio. Complimenti
-
Mariodip33 12 novembre 2022Intenso
Ho letto pochi libri questo è uno di quelli che ti fa assaggiare ogni attimo e ti fa riflettere intensamente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it