Noi e gli altri. Come gestire le difficoltà relazionali e vivere in pace
I contrasti, piccoli o grandi, fanno parte della vita quotidiana e sorgono spesso in tutti gli ambienti che ci circondano (con il nostro capo, i colleghi, il partner, la famiglia...) creando situazioni difficili e conflittuali apparentemente senza via d'uscita. Ma come è possibile gestirli? Per Christian Zaczyk, se non riusciamo a stabilire buone relazioni, semplicemente perché non abbiamo ancora imparato a farlo. Alcuni di noi hanno una predisposizone ai rapporti di qualità solo in parte innata, bensì sviluppata grazie all'esperienza e alla conoscenza di se stessi. Un'attitudine, quindi, che tutti possiamo imparare ad acquisire.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it