Noi ci apparteniamo. Vol. 1
L’amore vince su tutto? Quanto si conosce la persona che si ama? Quanto può essere cieco l’amore? O così forte da sopravvivere a qualsiasi scontro con la realtà? Questo è quello che si chiede Anna man mano che la sua storia d’amore con Bruno cresce e si sviluppa. Lei lo conosce e lo ama da sempre. Solo stando insieme, però, si rende conto di quanto poco sappia di lui. Bruno, ventiquattrenne turbolento e taciturno, è il fratello della sua migliore amica, Sara. Anna, diciottenne dolce e comunicativa, frequenta la loro casa fin da quando era bambina, ma Bruno è sempre stato sfuggente. In più ci sono gli amici di lui e in particolare Giulio, che, innamorato di Anna, cerca di farle capire che Bruno è in realtà molto diverso da come appare...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:25 settembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it