Noi due. Storie brevi di relazioni difficili
In "Noi due. Storie brevi di relazioni difficili" si alternano storie scherzose, tristi e drammatiche. La difficoltà delle relazioni è descritta in modo essenziale, attraverso episodi di vita quotidiana, che non presentano nulla di eccezionale. Le donne giovani e meno giovani possono facilmente riconoscersi nelle vicende narrate. (L'autrice)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:31 dicembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it