L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro profondamente interessante se vi piace l'idea di esplorare la fantascienza sovietica. La scrittura e traduzione è fluida, e la trama, anche se non particolarmente originale, è avvincente.
Questo libro è agghiacciante per l'attualità di ciò che racconta. Una distopia scritta negli anni '20 del XX secolo, ma che ancora oggi risulta tristemente attuale, una dolorosa riflessione sul concetto di libertà e sul rapporto della libertà con la politica. dolorosissimo e splendido.
Zamjatin è il precursore della scrittura distopica e questo libro va sicuramente letto per approcciarsi, in prima battuta, a questo genere. Meno conosciuto di "1984" di G. Orwell, merita di essere divulgato. La narrazione in forma di diario è ambientata in una società controllata in ogni ambito della vita e il protagonista, suo malgrado, si ritroverà a far parte della resistenza che ha come obiettivo quello di sconvolgere e smascherare chi sta al potere. Consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore