Noi, loro, gli altri. Il movimento sociale di estrema destra in Germania - Andrea Grippo - copertina
Noi, loro, gli altri. Il movimento sociale di estrema destra in Germania - Andrea Grippo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Noi, loro, gli altri. Il movimento sociale di estrema destra in Germania
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
40,00 €
40,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il movimento sociale di estrema destra sta vivendo la più rigogliosa primavera dopo gli anni Trenta del secolo scorso. Attraverso un processo di mainstreaming e normalizzazione, l'estrema destra ha riconquistato gli spazi di legittimità socio-politica a lungo negati, esprimendo un'inedita capacità di mobilitazione, nelle urne elettorali e nelle piazze. L'opera Noi, Loro, gli Altri offre un contributo essenziale per comprendere l'attuale movimento sociale di estrema destra, la sua interpretazione della realtà e la sua lotta per il controllo degli orientamenti socio-culturali e politici. Prefazione di Emanuele Toscano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
616 p., Brossura
9791221814743
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail