Noi migrante. Una ricerca sulla partecipazione alle associazioni per le donne migranti
Lo studio sulla partecipazione alle associazioni si inquadra nell'analisi generale dei percorsi delle donne migranti in Italia e in Francia. Conoscere le esperienze attraverso le voci delle donne ha permesso di avere una visione non solo descrittiva delle attività, ma anche di cogliere l'importanza che le soggettività coinvolte attribuiscono alla partecipazione alle associazioni nella loro quotidianità. A partire dalla consapevolezza della complessità dei vissuti e delle esperienze di queste donne, è possibile rintracciare un'intersezione tra le traiettorie individuali e quelle di gruppo, tra dinamiche di resistenza e creatività che possono diventare collettive.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it