Noi siamo utopia - Stefan Andres - copertina
Noi siamo utopia - Stefan Andres - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Noi siamo utopia
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Prima edizione. Collana Zodiaco. Traduzione di Enrico Rambaldi. Rilegato con copertina muta, titoli al dorso color oro, dotata di sovraccoperta lucida cosumata ai bordi, con taglietti a quelli superiori oltre che scoloriture in alcuni punti. Foto dell'autore al risvolto anteriore. Pagine dorate dal tempo, per lo più pulite. Numero pagine 113.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

113 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566891484872

Conosci l'autore

Foto di Stefan Andres

Stefan Andres

(Dhrönchen, presso Leiwen, Treviri, 1906 - Roma 1970) scrittore tedesco. Visse a lungo a Positano e dedicò all’Italia vari libri, come i romanzi L’uomo di Asteri (Der Mann von Asteri, 1939, nt) e La strada per Assisi (Die Reise nach Portiuncula, 1954). Nel racconto El Greco fa il ritratto del Grande Inquisitore (El Greco malt den Grossinquisitor, 1936, nt) e nella trilogia Il diluvio universale (Die Sintflut, 1949-59, nt) A. svolge in chiave cattolica il tema della dignità umana minacciata dal totalitarismo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail