Noi tre e un cane. Ediz. illustrata
Tre amici, Sara, Luca e Tommy, si annoiano a morte e sono in cerca di avventure. Dal foro della staccionata guardano nel giardino dei vicini e vedono un nuovo arrivato: è Achille, un grosso cagnone. Incuriositi, scavalcano la staccionata, e Achille si ingoia subito Tommy! Che fare? Bisogna liberare Tommy, e non farsi prendere da Achille che li rincorre perché vuole giocare con loro. Così, Sara e Luca si inventano di tutto: si mimetizzano negli alberi, si trasformano in gatti, in farfalle, in fiori... Riusciranno a recuperare Tommy? Le acrobazie di Sara e Luca non sono solo ciò che si vede a prima vista: ogni loro mossa corrisponde ad una postura yoga, che i tre amici ci mostrano alla fine del libro. Max, illustratore "neurodivergente", con le sue illustrazioni molto espressive suscita subito empatia con l'avventura. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:28 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it