Nomade politica. Nuova ediz. - Maria Luisa Matera - copertina
Nomade politica. Nuova ediz. - Maria Luisa Matera - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nomade politica. Nuova ediz.
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


L’esperienza politica, può farsi carità verso la storia, percorrendo sentieri ancora inesplorati. Lungo la strada della mediazione istituzionale, figure come Giuseppe Dossetti e altri sono state meteore senza seguito; ispiratori di un partito dei cattolici che si è poi reso autonomo rispetto alla fede. L’intuizione di Pio Parisi sj, con la radicalità di cui ha reso testimonianza, è un’ipotesi che consente di ripensare il rapporto tra cristianesimo e politica con possibilità di vita e forme non più ossessionate dal potere. Con nota di lettura di Massimo Panvini Rosati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Imagine's Book
Libreria Imagine's Book Vedi tutti i prodotti

Dettagli

18 gennaio 2025
162 p., Brossura
9788831216623
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it