Riascoltarlo in vinile a 20 anni dalla sua prima uscita ha confermato la grande riuscita di questo album. Sonorità tipiche di Ligabue con molte hits e con brani molto curati. Buono il suono del vinile.
Nome e Cognome
Nome e cognome: Pubblicato tre anni dopo l'ultimo lavoro di inediti, doveva inizialmente intitolarsi Ligabue, esattamente come il primo album del cantautore, a simboleggiare un ritorno delle sonorità tipiche degli inizi della sua carriera. In realtà con l'album si ricercano nuove sonorità, più originali rispetto al precedente album (ma restando sempre rock), affidando buona parte degli arrangiamenti ad altri musicisti che hanno integrato (e in qualche caso sostituito) i tradizionali collaboratori dell'artista. Il titolo dell'album vuole manifestare una certa attinenza con la vita e gli alti e bassi del suo stesso autore, che spesso ha definito il disco una sorta di "autoritratto" o di "autoscatto dell'anima". Contiene i successi: L’amore conta, Happy Hour, Le donne lo sanno
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SDP 05 luglio 2025Un altro album ben riuscito
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it