Il nome di Kaiser
Firenze, settembre 1943. Dal Bar Giacosa, storico e prestigioso locale dove il Conte Negroni inventò il cocktail suo omonimo, Iacopo Gori, uno dei baristi, trascorre i giorni precedenti l'Armistizio ascoltando Badoglio alla radio e vivendo l'occupazione tedesca della sua città. A casa lo attende Kaiser, incrocio tra un pastore maremmano e un lupo. L'11 settembre i tedeschi occupano Firenze: cambia tutto, e anche Kaiser sarà coinvolto. Una storia commovente, che aiuta a capire il nostro passato e forse anche il nostro futuro.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it