Avevo già letto "il circolo Matarese" dello stesso autore, rimanendo un poco deluso dal finale; in questo "un nome senza volto" il ritmo è travolgente, vieni coinvolto nella vicenda un po' surreale e la tensione cade in un finale non all'altezza della storia. Una situazione surreale apre la storia, ma si accetta; la vicenda si snoda magnificamente, ma il finale è oltremodo surreale e poco plausibile. Lettura consigliata.
Venditore:
Informazioni:
Titolo:UN NOME SENZA VOLTOAutore: LUDLUM ROBERTEditore: RizzoliAnno: 1989Bross. ed. in-8 - pp. 484 - trad. di Marco Amante
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:9
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ROBERTO 23 marzo 2023Bel libro, primo di una trilogia
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it