Nomen cocis. Il mistero del ricettario perduto - Enrico Pessina - copertina
Nomen cocis. Il mistero del ricettario perduto - Enrico Pessina - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Nomen cocis. Il mistero del ricettario perduto
Disponibilità immediata
8,40 €
8,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Siamo nel 1641. Mentre a Milano si bruciano le ultime due streghe, a Rho (Rò) Gualtiero De Marco, cuoco nelle cucine dei Signori Vidiserti, punta a diventare Scalco Maggiore. Il suo ricettario contiene appunti importanti per l'allestimento dei sontuosi banchetti dell'epoca, ma anche lo schema risolutore di un gioco di destrezza con venti carte. Tra la Contrada del Pomè e il Santuario dell'Addolorata, ambigui nobili spagnoli e contessine dagli occhi di smeraldo, si devono confrontare con terribili fatti di sangue. Intorno al ricettario sembra ruotare la vita quotidiana nelle cucine della villa, la vita notturna tra i giocatori nelle bettole e la tragica sorte di alcune coppie di gemelli. Il ricettario improvvisamente scomparirà, per arrivare a noi solo nel 1998.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

16 marzo 2017
118 p., ill. , Brossura
9788864901404
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail