Non avevo voglia di studiare. Una naturalista si racconta attraverso quattro continenti
Attingendo ai diari di una vita, Lalla Azzaroli ha ricostruito un percorso professionale e personale intenso, caratterizzato dalla varietà degli interessi e delle attività che l'hanno portata a contatto con luoghi e persone molto diversi tra loro. La sua narrazione è ricca di storie, descrizioni e particolari ormai perduti che, attraverso il ricordo vivo delle esperienze fatte, vengono proposti alle generazioni che non hanno più la fortuna di poterle conoscere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it