Non c'è giorno più lontano di ieri
Non c’è giorno più lontano di ieri è un viaggio, di circa nove mesi, all’interno del mondo di Corrado Principali. Uno scrittore che non riesce a scrivere. In perenne lotta con il foglio bianco. Un amante che non sa amare. Abile a letto ma spesso incapace di pronunciare le parole giuste al momento giusto. Un insegnante che odia insegnare. Il professore che tutti abbiamo sognato, ma all’interno di un scuola come la nostra che fatica ad accogliere le diversità. Corrado è questo e molto di più. Un uomo bello e forte ma allo stesso tempo maledetto. La penna che potrà donar colore alla letteratura italiana ma anche una lingua affilata come una lama, che facilmente distrugge cosa ha intorno. Un breve viaggio in un mondo interiore fatto di angeli e demoni che continuano a combattere cercando di avere la meglio o semplicemente alla ricerca di un compromesso. La lotta tra amore e odio, ma anche la scoperta di qualcosa di più forte…
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:10 aprile 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it