Non c'è più terra dietro di noi - Keo Meas - copertina
Non c'è più terra dietro di noi - Keo Meas - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Non c'è più terra dietro di noi
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
23,00 €
23,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Thriller ambientato in Thailandia tra le bande criminali che gestiscono il mercato della prostituzione nei bassifondi di Bangkok. Tratto da un fatto di cronaca, è la storia di una sequela di misteriosi suicidi di cittadini occidentali avvenuti durante le Feste di Natale. Mat Bush, agente mandato dal Dipartimento di Stato, indaga e si trova coinvolto in un'avventura misteriosa dove la verità gli sfugge continuamente per arrivare in una terra di nessuno ai confini con la Cambogia. Una parabola pungente sulla diversità interiore dell'uomo occidentale rispetto a quello asiatico di fronte alla globalizzazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

128 p.
9788831673037
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it