Non c'è problema
Un falsario tedesco, un sacerdote portoghese e un commercialista italiano si incontrano in Brasile. I tre uomini sono coinvolti in una realtà senza sfumature, dove sei ricco o miserabile, dove il sole, la luna e le stelle sono esagerati e dove è facile lasciarsi trasportare dagli eventi, vivendo alla giornata, seguendo la filosofia di vita "fai quello che ti salta in mente, tanto non c'è problema prima o poi tutto si aggiusta". Un romanzo d'avventura basato su una storia vera.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it