Non ci credere, è solo un racconto - Manuela Gallizio - copertina
Non ci credere, è solo un racconto - Manuela Gallizio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Non ci credere, è solo un racconto
Disponibilità in 11 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 11 gg lavorativi

Descrizione


Cos'è che fa di una vita vissuta, una vita completa? Un marito? Un lavoro sicuro? Oppure seguire la propria anima e darle voce? Questo si chiede Sarah prima di rivoluzionare il suo mondo e scegliere di lasciare il compagno, affrontando i rischi che la sua "vocina" interiore le bisbiglia all'orecchio. Seguire con consapevolezza il proprio animo per vivere, anche senza regole ma con passione, la propria esistenza è ciò che fa di lei una donna fuori dagli schemi. Sarah vuole essere felice e si imbarcherà in un viaggio intenso, incrociando uomini che demoliranno le sue certezze e amicizie nuove che le daranno supporto durante i tempi più bui. Non ha fatto però i conti con l'Universo, che farà apparire nella sua vita Gianluca che, come un terremoto, la scuoterà profondamente, fino a farle credere che l'amore, quello con la "A" maiuscola, esista veramente. Lo stesso Universo, però, ha per lei altri piani.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

29 marzo 2022
138 p., Brossura
9788868925932

Valutazioni e recensioni

  • Mau22
    Bravissima esordiente

    Libro molto piacevole e scrittura scorrevole. L'autrice è molto brava e rende facile immedesimarsi nella vita e nei sentimenti della protagonista. È stata una piacevole lettura sotto l'ombrellone...offre anche spunti di riflessione. Sicuramente non mi perderò il seguito! Consigliato

  • Kappacca
    bello e riflessivo

    Una lettura riflessiva e intrigante. Una storia realistica e attuale. La scrittura leggera e scorrevole. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Consigliatissimo!

  •  Manu bush
    piacevole sorpresa

    Lettura piacevole e scorrevole ;in alcuni punti ricorda i racconti di luisella Fiumi, in altri quelli di brunella Gasperini il tutto condito dalla freschezza che si poteva ritrovare nella rubrica di Carrie Bradshaw di Sex and the City. Brava, piacevole sorpresa, adesso sono in attesa del nuovo capitolo

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail