...Non ci posso credere di Philippe Claudel - DVD
...Non ci posso credere di Philippe Claudel - DVD - 2
...Non ci posso credere di Philippe Claudel - DVD
...Non ci posso credere di Philippe Claudel - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
...Non ci posso credere
Disponibilità immediata
4,99 €
4,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Alessandro, professore italiano di musica barocca, vive a Strasburgo con la figlia Irina, in piena crisi adolescenziale e il fratello Crampone , svitato anarchico determinato a chiedere asilo politico per non tornare nell'Italia di Berlusconi. Tra le bizzarrie del fratello, le tempeste ormonali della figlia e un nutrito gruppo di amici burloni che gli impediscono di fermarsi a pensare, Alessandro ha perso di vista la propria vita personale e soprattutto sentimentale. Ma il precario equilibrio in cui vivono tutti e tre comincia a vacillare quando Irina si innamora.

Dettagli

2011
DVD
8019824918516

Informazioni aggiuntive

  • Dynit Red Film, 2014
  • Terminal Video
  • 101 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • 1,78:1

Conosci l'autore

Foto di Philippe Claudel

Philippe Claudel

1962, Dombasle-sur-Meurthe

Affermato scrittore e sceneggiatore, nel 2003 ha raggiunto il sueccesso internazionale con "Le anime grigie" (Ponte alle Grazie, 2004) che è stato tradotto in trenta paesi e ha vinto il Prix Renaudot nel 2003 e il premio per il miglior libro dell'anno di "Lire". Gli altri suoi titoli, pubblicati in Italia da Ponte alle Grazie, sono "La nipote del signor Linh" (2005), "Io me ne vado" (2007), "Il rapporto" (2008), vincitore del Goncourt des Lycéens nel 2007, "L'inchiesta" (2012) e "Profumi" (2013). Nel 2008 ha esordito come regista cinematografico con il film "Ti amerò sempre", replicando nel 2011 con "Non ci posso credere", con Neri Marcorè e Stefano Accorsi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail