Non ci sono estati
Una raccolta di versi che completa la collana di poesie cominciata con Oggi,no, cui sono seguiti Di rabbia e quant'altro, Caffè!, Sarei stata acqua, Nutrire le ombre e la raccolta di poesie solo positive Le piccole cose. Non ci sono estati comprende versi liberi che affrontano ed esplorano i conflitti dell'autrice tra le proprie aspettative e la realtà. Un'analisi lucida, a tratti delicata a tratti spietata, di un'esistenza che non si accontenta e che, comunque, non rinuncia a uno sguardo ironico sulla vita. Vai tu Ci sarà pure uno scivolare di pensieri accettabile, su cui curvarsi, fino a perdere il baricentro, al riparo da qualsiasi danno tangibile, per poi fuggire via, come avessimo scioccamente suonato, per scherzo, una sfilza di campanelli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows