Non ci sono montagne abbastanza alte
Un ragazzo poco più che ventenne, Emanuele, vive in una borgata nella zona est di Roma. Ha la sua vita, i suoi amici, il suo amore difficile. Gioca a football americano, e proprio questo sport lo metterà di fronte a una sfida pressoché impossibile: riuscire a giocare in una squadra professionistica negli Stati Uniti, la NFL. Il sogno di Emanuele, che abbiamo già conosciuto nel romanzo "Ai giochi addio", lo porterà in Arizona e in Messico, in una delle città di confine più pericolose al mondo. Emanuele dovrà trovare la sua strada tra tante difficoltà, crescendo come uomo e come sportivo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it