Una comunità valdese nel cuore del Piemonte. Un paese al confine con la Francia: gente semplice dedita ai pascoli, alla raccolta del legname, all'agricoltura, la Bibbia in pugno e davanti al cuore. Questa è la casa di Yvonne, il luogo magico e terribile dove è possibile all'alba di un giorno di primavera ascoltare la voce del faggio che canta, o perdere l'amica più cara nella furia di una bufera funesta. Il diario singolare e sconvolgente delle vicende umane e delle tensioni psicologiche e religiose di una donna non comune vissuta all'inizio del secolo scorso.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it