Non di solo pane vivrà l'uomo. Preghiera dei ragazzi per l'oratorio estivo
Anche il momento della preghiera, nell'esperienza dell'oratorio estivo, ci aiuta a comprendere meglio il concetto di "nutrimento per la vita", a partire dal gesto quotidiano del mangiare. Attraverso l'incontro con diversi passi della Scrittura, i ragazzi scopriranno che per nutrire la vita, quindi per star bene, si deve "andare oltre" l'istinto del cibarsi, per scoprire i significati e le grandi sfide che il Signore ha pensato per ciascuno di noi. L'obiettivo sarà così giungere alla conclusione dell'oratorio estivo facendo memoria del cammino compiuto e comprendendo che "non di solo pane vivrà l'uomo" ma anche di parole, relazioni, sguardi... che nutrono la vita intera.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it