Non dirmi bugie - Rena Olsen,Giorgio Collini - ebook
Non dirmi bugie - Rena Olsen,Giorgio Collini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Non dirmi bugie
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


**Mai credere alle apparenze Un grande thriller «Una storia inquietante.» Alexandra Burt, autrice di Giovane ragazza scomparsa** Clara sta spazzolando i capelli a una delle figlie, quando alcuni uomini armati fanno irruzione in casa e arrestano Glen, suo marito. L’ultima cosa che lui le urla, prima di essere portato via, è di non dire niente, e lei ubbidisce. Del resto, la rigida educazione che ha ricevuto da ragazzina, e che l’ha resa poi una giovane donna dalle maniere perfette, l’ha abituata a fare ciò che va fatto. Sempre. Ma la situazione precipita rapidamente e lei si ritrova rinchiusa, interrogata da uomini e donne che la chiamano con un altro nome, Diana, e che accusano il marito di aver commesso crimini atroci. Clara ripercorre così il suo passato, cercando la chiave per comprendere ciò che le sta succedendo. E a poco a poco il passato inizia a stridere con il presente e Clara è costretta a mettere in dubbio la realtà che ha sempre dato per scontata: dovrà ricorrere a tutte le sue forze per aprire gli occhi sul presente e affrontare il futuro, se per lei un futuro c’è ancora… Il passato di Clara non è come gliel'hanno raccontato «Avvincente... Un commovente esordio per la Olsen, in cui la crudeltà è controbilanciata dalla compassione e dall’amore.» Booklist «Non dirmi bugie si muove al ritmo del mistero, ma il romanzo diventa ancora più intrigante quando Clara riesce a decodificare il suo passato e capire chi è stata e chi potrà diventare.» Kirkus Reviews «Non riuscivo a metterlo giù. La struttura narrativa così originale collima perfettamente con la voce magnetica della protagonista. Prevedo che questo esordio sarà per Rena Olsen la chiave di accesso all’Empireo degli autori di thriller psicologici.» Karen Harper, autrice bestseller del «New York Times» Rena Olsen Vive in Iowa, è una scrittrice, terapeuta, insegnante, cantante a tempo perso e soprattutto un’incrollabile ottimista. Di giorno cerca di salvare il mondo come psicologa scolastica, mentre di notte costruisce nuovi mondi sulla carta. Non dirmi bugie è il suo primo romanzo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
333 p.
Reflowable
9788822704757

Valutazioni e recensioni

  • Rebecca
    Semplicemente stupendo

    Mi sono imbattuta in questo romanzo per caso e non avevo grandi aspettative. La trama mi aveva incuriosita ma non ne ero del tutto entusiasta. Invece, già dalle prime pagine mi sono ritrovata in uno scenario al quale non riuscivo a rinunciare. La scrittura è scorrevole e i capitoli brevi, il che aiuta senza dubbio la lettura. Ma sicuramente quello che cattura di più è la trama, ben costruita e assolutamente originale. Un libro che non si riesce a posare da quanto è bello, da leggere tutto d'un fiato!

  • PATRIZIA GOVONI

    Pensavo fosse la solita lettura economica e poco impegnativa, invece ho scoperto un grande romanzo. La psicologia della protagonista è descritta in maniera encomiabile e si rivela pagina dopo pagina, all'inizio destando anche dei dubbi nel lettore, invece poi le aspettative vengono tutte soddisfatte, è un bellissimo libro e stimola riflessioni profonde. Lo consiglio vivamente.

  • La narrazione alterna i trascorsi e il presente della protagonista in modo egregio, sviluppando man mano situazioni diverse e chiarendo l’attualità con il passato. Il personaggio principale, quello che veicola ogni cosa, è interamente da scoprire, la sua evoluzione e presa di coscienza è un percorso molto avvincente. Staccarmi dal romanzo mi è risultato difficile e per questo l’ho ultimato in un giorno, volevo assolutamente scoprire come sarebbe andata a finire per Clara, come avrebbe scelto di agire!

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail