Non dirmi che è un sogno impossibile. In ascolto del profeta Isaia - Davide Caldirola - ebook
Non dirmi che è un sogno impossibile. In ascolto del profeta Isaia - Davide Caldirola - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Non dirmi che è un sogno impossibile. In ascolto del profeta Isaia
Scaricabile subito
11,99 €
11,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Nelle pagine finali del libro di Isaia c'e` tutta la bellezza e la fatica di un presente gravido di incertezze e speranze. Ma c'e` anche uno sguardo gettato sul futuro, in una visione capace di aprire il cuore. C'e` tutto il desiderio di una vita che ricomincia, animata da presenze amiche, custodita dall'abbraccio del Signore di tutti. Un nuovo inizio, non un sogno impossibile. L'autore offre spunti di meditazione, partendo dalle pagine della Scrittura, per scuoterci dalle nostre paure e suggerirci un futuro ricco di speranza. «Oltre la catastrofe interiore, con gli occhi che brillano e il cuore che batte forte».

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788851425883

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows