Libro in perfette condizioni, unica pecca i tempi di elaborazione e spedizione… non si può attendere 20 giorni.
Non è estate senza te. The summer trilogy. Vol. 2
Belly ha sempre contato ogni singolo giorno che la separa dall'estate, cioè dai fratelli Conrad e Jeremiah. Ma non quest'anno. Perché la madre dei ragazzi, Susannah, è di nuovo molto malata. Perché Conrad ha smesso di curarsene. E perché tutto sta crollando a pezzi. Per la prima volta, Belly vuole solo che quell'inverno non finisca mai. E invece, quando Jeremiah telefona per dirle che Conrad è sparito, Belly è pronta a tornare. Sarà l'ennesima estate trascorsa a rincorrere il suo grande amore o riuscirà a lasciarlo andare una volta per tutte?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Jessy 17 ottobre 2025Tempi di spedizione troppo lunghi!!
-
Gi 15 ottobre 2025Bello
L'ho trovato molto più bello e intenso rispetto al prima, il dolore per la morte di Susannah si avverte e ti coinvolge, molto coerente anche con la serie tv, rispetto il primo libro
-
Gildamood 29 agosto 2025Casa sarà sempre casa
Beck non c’è più, sono finite le estati a Cousins Beach, e Conrad non è accanto a Belly. Inizia nel modo più triste, questo sequel, dove i protagonisti sono confusi e abbandonati a sé stessi. La cosa peggiore è è che anche l’ultima cosa che lega Beck alle loro vite sta per essergli portata via. La continuazione del triangolo migliore che c’è!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it