Per un tredicenne non è proprio il massimo della vita dover fare da baby-sitter al cuginetto di tre anni. Ma è quel che capita a Michele Crismani, l'adolescente triestino insicuro come pochi ma con la battuta sempre pronta già protagonista di altri libri di Luciano Comida. E, come se non bastasse il cuginetto, ci si mettono anche il terribile signor Antonaz e lo spaventoso disastro causato da un pennarello. Età di lettura: da 10 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it