A differenza di altri libri di Brian Tracy questo è povero di grandi spiegazioni del perché o per come, ma arriva direttamente al punto senza tanti discordi di contorno, si focalizza sulle azioni da fare e non tanto sulla teoria (fatto volutamente e spiegato nella prefazione). Aiuta a trovare i veri obiettivi, quelli importanti davvero, e concentra tutto sulle cose pratiche da fare per realizzarli. I capitoli sono molto corti e pratici con esercizi finali per ogni capitolo, consiglio di procedere al successivo solamente dopo aver finito l'esercizio. Dopo aver seguito tutto ciò che è nel libro troverete la strada giusta da percorrere e avrete gli strumenti per farlo. Complimenti davvero a Brian Tracy.
Questo libro aiuta a vincere la cattiva abitudine di rimandare incombenze o lavori poco gradevoli e insegna a individuare le mete più importanti, fornendo gli strumenti per attuare le 21 regole per sviluppare meglio la propria produttività. Contiene una serie di tecniche pratiche, provate ed efficaci che spiegano come individuare gli obiettivi principali e vincere la cattiva abitudine di "rimandare al domani" i compiti spiacevoli. Insegna a programmare e organizzare la giornata, definire delle priorità, sconfiggere la tendenza a procrastinare e sbrigare più cose in meno tempo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it