Non fare troppe domande. I classici della narrativa distopica per una discussione sulla libertà - Piero Borzini - copertina
Non fare troppe domande. I classici della narrativa distopica per una discussione sulla libertà - Piero Borzini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Non fare troppe domande. I classici della narrativa distopica per una discussione sulla libertà
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Un filosofo infastidito dall'insistenza di chi lo interrogava sulla natura del mondo pare avesse risposto al suo interlocutore: "Non fare troppe domande". Da par suo, ne 'Il Mondo Nuovo', Aldous Huxley afferma: "Datemi televisione e bistecca e non mi seccate con la responsabilità".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

177 p., Brossura
9788867054435
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it