Non gioco più. Vivere tra imbrogli, equivoci e pregiudizi - Francesca Longo - copertina
Non gioco più. Vivere tra imbrogli, equivoci e pregiudizi - Francesca Longo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Non gioco più. Vivere tra imbrogli, equivoci e pregiudizi
Disponibilità immediata
13,50 €
13,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Un testo di stampo ottocentesco, pieno di buoni propositi e delazioni, per tentare di affrontare con un minimo di buon senso quella cosa per cui, fino all'ultimo respiro, ci affanniamo a cercare un senso. La vita. Ridersi addosso, ridere o sorridere di quelle piccole tragedie che quotidianamente, come le formiche, invadono i barattoli di zucchero e sale che ognuno porta con sé, aiuta a superare e a superarsi. Smettere di giocare, giocando, è un ottimo antidoto per quelle fastidiose zanzare che infestano la vita di tutti, lasciandole libere di sopravviversi senza per questo permettere di insinuarsi nella nostra esistenza. Il viaggio dall'equivoco alla fine di ogni gioco passa per racconti di vite vissute, veri o verosimili, in cui riconoscere e riconoscersi. È un gioco anche questo. Ma è un bel gioco.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

122 p., Brossura
9788884909916
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail