Scritto in modo scorrevole, si tratta di un libro romantico e non privo di colpi di scena, che tengono viva l'attenzione del lettore. Consigliato a coloro a cui piacciono le storie d'amore.
Non me ne vado
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 gennaio 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Romina 11 marzo 2024Da leggere
-
Serena 02 marzo 2024Romanzo avvincente dinamico allegro
Un libro frizzante, una storia d'amore piena di humour e simpatia, che fa sognare e divertire, ma non mancano suspance e avventura. Ottimo, lo rileggerei anche ora.
-
Anna 01 marzo 2024Romantico divertente avventuroso
Un libro vivace, che fa sognare, una storia d'amore, ma anche tanto di più. Questo libro ti fa trascorrere qualche ora viaggiando con la fantasia, ti fa sorridere e sussultare. Mi è piaciuto, lo consiglio.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it