Un manuale di orientamento alla salute, una specie di bussola per navigare nel mare magnum dei disturbi che ogni giorno attanagliano il nostro corpo e la nostra tranquillità. Lo scopo non è trasformare il lettore in un medico capace di farsi le diagnosi, bensì aiutarlo a capire l'importanza di un dato problema, per comportarsi di conseguenza. Dare il giusto peso a un sintomo può essere fondamentale, sia per chi lo accusa, sia per chi lo deve affrontare. Da qui l'idea di una guida pratica all'interpretazione dei segnali del corpo. Un primo passo verso un'autovalutazione, che sia d'aiuto ai malati e ai dottori. Perché è anche grazie al paziente che il medico può curare e, in tanti casi, guarire.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it