Chi non ha mai pensato che la sua vita sarebbe stata migliore se avesse fatto scelte diverse? In una società come la nostra, nella quale a tutti sono offerte grandi possibilità di realizzazione bisogna fare delle scelte a scapito di altre. E' inevitabile che prima o poi ciascuno di noi provi una sensazione di rimpianto per le scelte non fatte. Per molti il rimpianto è talmente forte da impedire un'esistenza serena. Gli autori spiegano la dinamica del rimpianto, come affrontarne le conseguenze ed eliminarlo dalla propria vita. ca separabile per consentire un uso indipendente dell'agenda annuale; distanze chilometriche; prefissi telefonici e postali.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it