Non posso più correre
Il racconto delle marachelle con gli amici di sempre, alcuni dei quali oggi sono volti noti del mondo dello spettacolo e del giornalismo, un quadro dei momenti salienti della storia italiana dagli anni Sessanta in poi descritto con leggerezza, incontri casuali, incontri cercati, avventure sentimentali, l’arrivo del grande amore, la realizzazione di una riuscitissima carriera nel campo dell’audiovisivo e il 19 marzo 2019, il giorno in cui, per un po’, le sue gambe hanno smesso di funzionare e la sua vita è cambiata per sempre. È questo il ritratto intimo, autobiografico, irriverente, sincero e senza filtri del regista televisivo e cinematografico Ugo Fabrizio Giordani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it