Non sai mai chi puoi incontrare - Elide Ceragioli - ebook
Non sai mai chi puoi incontrare - Elide Ceragioli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Non sai mai chi puoi incontrare
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una torrida e afosa estate fiorentina accoglie sei ispettori accomunati dalla professione, ma tanto diversi tra loro da essere lo specchio delle più diverse componenti della società italiana contemporanea. Il corso di aggiornamento che li ha fatti convergere a Firenze dai confini della penisola si trasforma in concreta attività investigativa grazie all'apparire di un nuovo "mostro" sulla scena toscana. L'intreccio del lavoro con i problemi della vita quotidiana, della professionalità con l'umanità, della vita con l'azione, del sentimento con il dovere trasformerà sei individui in un gruppo: "LA SQUADRA" I protagonisti, convocati a Firenze per un corso di aggiornamento coordinato da Mattia Lombardi, trovano occasione di mettere alla prova le loro capacità professionali grazie ad una serie di delitti che il "mostro" firma evirando le vittime. I valori umani di ognuno diventano il collante più vero per tener la squadra unita.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
220 p.
Reflowable
9788831637442

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows