Non scrivere
E' un libro che riflette sul consiglio che ogni uomo dovrebbe seguire, cioè quello di non scrivere; in parte perché tutto è già scritto, ma soprattutto perché è una vanità di lascito di memoria che sottrae tempo alla vita. Un pensiero radicale che nasce dallo sguardo nei confronti di due maestri come Socrate e Gesù di Nazareth. E' l'ultimo libro che ho scritto e a cui seguiranno solamente quelli già scritti precedentemente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows