L'importanza della riflessione, dell'immaginazione e del sogno risiede nel loro potere di trasformare la nostra realtà, offrendo un rifugio mentale e un'opportunità di esplorazione creativa. Questi elementi ci consentono di evadere da condizionanti strettoie mentali, aprendo le porte a mondi alternativi ricchi di possibilità. In “Non servono le ali per volare” si manifesta un suggestivo e vibrante universo in cui i versi si innalzano a un'acme di contemplazione e introspezione; una dimensione in cui la possibilità di elevarsi al di là delle limitazioni fisiche assurge a metafora dell'esperienza umana e il “volo”, rompendo i confini della sola azione fisica, diventa espressione di libertà interiore, scoperta e trasformazione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it