Non si chiama amore
Giulia è una ragazza a modo e attenta, frequenta il liceo, è ancora un'adolescente e si sta aprendo a un mondo nuovo e più adulto. Proprio a scuola conosce un ragazzo e si innamora di lui, così, i due, decidono di mettersi insieme e diventare una coppia. Ben presto, però, Giulia inizia ad accorgersi di alcuni comportamenti strani di lui che, man mano, diventa sempre più possessivo nei suoi confronti e vuole sapere tutto quello che lei fa quando non sono insieme… all'improvviso la ragazza si trova davanti a sé una persona inquietante.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it