Non solo bianco è il Natale
Natale. c'è chi lo attende tutto l'anno, pregusta l'odore di caldarroste, il sapore rosso del vino, le luci intermittenti avviticchiate sull'albero, vicino all'arancio caldo di un focolare. e c'è poi chi lo detesta... Rabbrividisce al pensiero del freddo pungente, della neve disciolta in fanghiglia sotto lo scalpiccio molesto dei parenti, ne mal tollera i festoni, l'entusiasmo collettivo, le spese obbligate per regali non necessariamente ripagati. Ma, che piaccia o no, anche quest'anno, inesorabile, è arrivato il natale. Questa antologia può essere un regalo per chi aspetta trepidante l'appuntamento natalizio o un'inaspettata strizzata d'occhio agli insofferenti del 25 dicembre da parte dei suoi detrattori. In ogni caso, che l'amiate o no, questo natale riserva per voi un regalo di cento parole.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it