Non sono per niente uno sfigato. Gigi de Sfigatis
Questa serie è un vero spasso**.** The Telegraph «Hai presente quando sogni che qualcuno si comporta in maniera davvero orribile con te e va a finire che ti svegli davvero arrabbiato con quella persona? Ecco, mi è successo con il mio migliore amico Volpe.» Jim Smith è l’autore di libri per ragazzi più ganzo del mondo. Dopo gli studi alla scuola d’arte, ha creato il logo di una piccola, dolce catena di caffetterie. Ha scritto numerose serie di libri, pluripremiate e pubblicate in tutto il mondo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows