Non sono più Mia
Tra Cascina dei Poveri e Sacro Monte di Varese si dipana la vita di una ragazza, Giuliana Puricelli, figlia di contadini crudeli che hanno deciso per lei un matrimonio combinato. La ragazza sente di non poter diventare moglie perché le aspetta un altro destino. Per questo subirà violenze di ogni tipo e verrà chiusa brutalmente in una stanza finché non deciderà di sottomettersi e sposarsi. Ma i progetti divini sono altri e il fratello la aiuterà a realizzarli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:6 dicembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it