Una storia davvero originale e leggera, da leggere in estate. Molto scorrevole ed amabile.
Non sono una signora
E se l'uomo meno adatto a lei fra tutti fosse proprio... quello giusto? La regina del romanzo rosa torna con una storia irriverente e divertentissima.
«Anna Premoli scrive di amore e fa appassionare tutti. È la nostra scrittrice preferita!» – Rai 2, Domani è domenica
«Tutti hanno un loro supereroe, alcuni hanno Superman, altri Wonder Woman, altri ancora Cristiano Ronaldo, il mio è Anna Premoli» – Federica Bosco
Audrey Thomas è una trentenne newyorkese molto spiritosa e senza peli sulla lingua. È autrice di romanzi erotici e nella vita privata non è troppo incline ad abbandonarsi al romanticismo. Al grande amore preferisce il "divertiamoci qui e ora e poi domani ognuno a casa propria". Ma la sua esistenza sta per essere sconvolta da una serie di novità: sua madre, con cui ha sempre pensato di condividere un certo femminismo intransigente, le annuncia che ha finalmente deciso di compiere il grande passo: si sposa. Come se questo non bastasse, nella sua vita piomba Matt, l'uomo in assoluto più "sbagliato" che potesse incontrare, sia per il ruolo molto particolare che riveste, sia per i valori in cui crede... All'improvviso Audrey si trova a mettere in discussone posizioni che riteneva definitive e a essere tormentata da domande la cui risposta non è più così certa. Una fra tutte la perseguita: in che cosa consiste la vera trasgressione?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ana 22 agosto 2024Originale
-
garrina 24 aprile 2023Non sono una signora
Lettura piacevole e scorrevole. La storia è coinvolgente.
-
Angy ❤️ 27 febbraio 2023non sono una signora
un libro molto scorrevole , diverso dai soliti ma molto interessante e coinvolgente, abbraccia molte tematiche che spesso sottovalutiamo ma che sono più presenti di quanto possiamo minimamente pensare, consigliato ❤️❤️❤️
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it