Non sopportiamo la tortura - copertina
Non sopportiamo la tortura - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Non sopportiamo la tortura
Disponibilità in 4 gg lavorativi
20,14 €
20,14 €
Disponibilità in 4 gg lavorativi

Descrizione


"Qualunque sia la motivazione e il modo, la tortura è un attacco premeditato contro la dignità, un tentativo di distruggere la nostra umanità. E per questo deve essere fermata. Deve essere fermata perché può essere fermata." (Pierre Sané, Segretario Generale di Amnesty International). Questo volume racconta la tortura oggi, attraverso immagini, ricerche e testimonianze dirette. Uno strumento per conoscere l'ampiezza del fenomeno. Con una prefazione di Luis Sepulveda.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Dedalus
Libreria Dedalus Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 ottobre 2000
128 p., ill.
9788817866019
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it