Non sottomessa. Contro la segregazione nella società islamica - Ayaan Hirsi Ali - copertina
Non sottomessa. Contro la segregazione nella società islamica - Ayaan Hirsi Ali - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 19 liste dei desideri
Non sottomessa. Contro la segregazione nella società islamica
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Ayaan Hirsi Ali, musulmana, esprime la più radicale e coraggiosa posizione mai apparsa per la libertà della donna nell'Islam. Questo libro, che comprende anche la sceneggiatura di "Submission", il film del regista Theo van Gogh, si pubblica contemporaneamente in molti Paesi d'Europa. Per le sue idee, gli stessi che hanno ritenuto blasfemo il film di Theo van Gogh hanno condannato Ayaan Hirsi Ali a morte.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "Stile Libero". Brossura con alette, 116 pagine. Introduzione di Adriano Sofri. Buono stato. Spedizione entro 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Immagini:

Non sottomessa. Contro la segregazione nella società islamica

Dettagli

2005
L-116 p., Brossura
9788806176501
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it