Ed eccoci catapultati in mezzo a folle di giovani colorati e appassionati dei movimenti studenteschi. Strattonati tra i più ribelli e i più intellettuali, passando dalle truppe “militarizzate” ai fantasiosi hippies. Descrizioni appassionate che colgono gli aspetti più caratteriali e sentimentali dei giovani, lungi da essere un’analisi delle posizioni politiche, ma che raccontano delle differenze comportamentali e delle diverse visioni del mondo. Tutto viene arricchito con la fantasia di personaggi di altri tempi travolti da tanta gioia, tanta ribellione e tanto amore.
copertina rigida, Italiano, Buone, Più che buone, lievi macchie sul retrosovraccoperta, piccoli strappi sulla sovraccoperta
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1971
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gianca 30 dicembre 2024Giovani colorati di futuro
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it