Non è stato nessuno - Marco Lorenzoni - copertina
Non è stato nessuno - Marco Lorenzoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Non è stato nessuno
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Una calda notte d'estate, un colpo di pistola. La fine di una vita, l'inizio di una storia. La storia di un inseguimento cominciato una tragica notte del '44, durante la guerra in un paese della Toscana. E durato sessant'anni. Intorno c'è dell'altro: il mistero di un dipinto "rubato a metà", giochi oscuri e molta solitudine. La solitudine del cacciatore e della preda, di chi indaga senza mezzi e senza appoggi, dei vecchi partigiani traditi e dimenticati, dei giornalisti di una redazione di provincia fuori dal coro. E il cambiamento di una città dove le pietre raccontano un sacco di cose e le persone invece non parlano più.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

260 p.
9788847103528
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it