Non ti lascerò mai
Una scelta dolorosamente mai fatta ed una che invece libera una vita. Due donne a confronto, madre e figlia, tutte e due sul filo del rasoio di uno stesso dilemma: scegliere l'amore. Si può vivere negandolo e ricordandolo in segreto, oppure si debbono spezzare le catene e guadagnarsi la libertà dei propri sentimenti? Nel sovrapporsi di più generazioni a ritroso, in un'Umbria ricca di natura e splendidi paesaggi, di pietre medioevali consunte dal tempo, di tradizioni secolari ma anche di antichi e pesanti retaggi provinciali si evolve la storia di Angela, vecchia madre ammalata ma ancora abbastanza forte e presente da comprendere i tormenti della figlia Maria, in quanto da lei stessa vissuti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it