In "Non ti scordar di me", la protagonista è Kate, una ragazza un tempo solare ma che ha perso la felicità con la morte di sua madre: solo la cura dei fiori le dona qualche attimo di serenità. Per ritrovare se stessa e la gioia di un tempo, Kate decide di lavorare come volontaria presso un centro botanico durante l'estate, anche se ciò vuol dire discutere continuamente con il suo collega Simon, il più arrogante (e affascinante) ragazzo della città. Età di lettura: da 11 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:5 dicembre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it