Non-Traditional Export Promotion in Africa: Experience and Issues - G. Helleiner - cover
Non-Traditional Export Promotion in Africa: Experience and Issues - G. Helleiner - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Non-Traditional Export Promotion in Africa: Experience and Issues
Disponibilità in 2 settimane
135,70 €
135,70 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


The volume contains original essays by authors who have worked together to derive lessons for African export prospects from the experiences of some of the more successful developing countries in East Asia and Latin America. They present up-to-date data and analysis on non-traditional exporting experience, problems and prospects in a sample of seven Subsaharan African countries.

Dettagli

339 p.
Testo in English
216 x 140 mm
9781349664856
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it